I nostri Progetti
Come sviluppiamo i nostri ProgettI
Definiamo gli obiettivi:
- Definiamo gli obiettivi con i clienti, sia privati che organizzazioni, facendo un’ analisi dei fabbisogni attraverso colloqui, questionari e assessment.
- Il benessere delle persone e delle persone nelle organizzazioni sono alla base della costruzione degli obiettivi del cliente.
Costruiamo il percorso:
- Scegliamo tra i nostri strumenti, quelli più utili alle esigenze del cliente.
- Strutturiamo e proponiamo un percorso in moduli sulla base degli obiettivi da raggiungere.
- Con creatività costruiamo percorsi personalizzati attingendo da diverse tecniche.
- Definiamo i criteri di misurazione dei risultati.
Misuriamo i risultati:
- L’analisi iniziale è la base per misurare i cambiamenti che il percorso produrrà
- In momenti specifici e con criteri definiti insieme al cliente, misuriamo lo stato attuale rispetto al risultato da raggiungere.
- Evidenziamo eventuali ulteriori bisogni emergenti e definiamo possibili obiettivi futuri.
- Misuriamo l’efficacia del percorso confrontando i risultati ottenuti con gli obiettivi definiti.
- Concludiamo il percorso con un colloquio e un feedback e, in alcuni casi, a seconda dello strumento utilizzato, producendo report strutturati.
Alcuni nostri Progetti
Aziende
SANYdiMENTE … e non solo. per Sony Italia COS’E’ SANYdiMENTE: Percorso semestrale destinato ai dipendenti per sviluppare consapevolezza e responsabilità sul benessere personale e dell’organizzazione. I temi scelti da Sony:
|
Aziende
Protagonisti nel cambiamento. per Tec Med
Obiettivo: Percorso in webinar destinato a dipendenti e agenti nella fase post lockdown Covid-19 di supporto e sviluppo nuove competenze, sui temi:
Processo di vendita. |
Privati
Aperitivi con il Coach Percorso di gruppo, in 4 incontri, per sperimentare l’efficacia del coaching nella crescita personale e professionale ESCI DALLA ROUTINE E PRENDI IN MANO IL TUO FUTURO!
|
Privati
Aperitivi con le Emozioni Percorso di gruppo, in 5 incontri, per migliorare la consapevolezza e la gestione delle emozioni, secondo il modello dell’Intelligenza Emotiva di Goleman:
|